Ieri sera, a 'San Siro', il derby di Milano tra l'Inter di Simone Inzaghi e il Milan di Paulo Fonseca l'ha vinto il Diavolo. 1-2, con reti di Christian Pulisic e Matteo Gabbia; nel mezzo, il gol nerazzurro di Federico Dimarco.
DERBY
Derby Inter-Milan, le parole di Cardinale e le curiosità su Ibrahimovic
Derby Inter-Milan, Cardinale ha visto la partita negli States
—'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come Gerry Cardinale, managing partner del fondo RedBird e proprietario del Milan, non fosse presente a Milano e, dunque, sugli spalti dello stadio di 'San Siro'. Ha visto, però, la partita in tv, nella sua casa negli Stati Uniti d'America.
"Gioia intensa e speciale" ha fatto sapere Cardinale al termine del match: il patron rossonero, infatti, si è complimentato con i suoi manager e con l'allenatore subito dopo il derby. Una stracittadina contro l'Inter che il Milan di Cardinale non vinceva dal 3 settembre 2022: era la prima dell'era RedBird.
I complimenti del patron e del suo Senior Advisor
—Ora Cardinale, ha commentato la 'rosea', è più sereno. Auspica che questo successo possa essere la svolta della stagione del Milan. Stesso augurio che si fa Zlatan Ibrahimovic, Senior Advisor di RedBird e Cardinale per il club rossonero, che ieri sera ha vinto il suo primo derby di Milano da 'dirigente' del Milan.
Prima del fischio d'inizio, Ibra ci aveva messo la faccia. Confermando la fiducia in Fonseca e, tornando sul suo effettivo ruolo nel Milan, spiegando come d'ora in poi starà attento a fare battute che non tutti potrebbero capire. Nello spogliatoio, al termine della partita vinta grazie al colpo di testa di Gabbia, Ibra si è congratulato con l'allenatore (già rassicurato giovedì a Milanello) e con la squadra. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan – Un attaccante italiano a gennaio? La situazione >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA