CORRIERE DELLO SPORT – La prima pagina di oggi, 11 settembre 2020

CORRIERE DELLO SPORT – La prima pagina di oggi, 11 settembre 2020

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Prima pagina del Corriere dello Sport in edicola oggi venerdì 11 settembre 2020. Le notizie sportive tra calciomercato e Milan

di Daniele Triolo, @danieletriolo

ULTIME NOTIZIE MILAN NEWS – Questa la prima pagina del ‘Corriere dello Sport‘, in edicola oggi, venerdì 11 settembre 2020. Diamo un’occhiata alle principali novità sul mondo dello sport e in particolare del calcio, cercando di evidenziare le notizie sul Milan.

Corriere dello Sport

Il ‘Corriere dello Sport‘ oggi in edicola, tra i giornali, dedica la sua prima pagina odierna alla Roma. Più precisamente, alle dichiarazioni del nuovo proprietario Dan Friedkin. “Faremo grandi cose”, l’annuncio dell’imprenditore statunitense al popolo giallorosso.

In alto, sotto la testata, ampio spazio al caso di Aurelio De Laurentiis, Presidente del Napoli. Positivo al coronavirus, ha partecipato all’Assemblea di Lega con tutti gli altri Presidenti. Ora in isolamento. La Roma ha definito “un atto sconsiderato” quanto fatto dal patron del club partenopeo.

Ieri Lens-PSG di Ligue 1 è finita 1-0 per i padroni di casa. Gli uomini di Thomas Tuchel, però, hanno giocato privi di ben 7 titolari, tutti fermi ai box proprio causa CoVid_19. Infine, nel box in basso, le mosse di calciomercato di Inter e Juventus.

I nerazzurri stanno per cedere Diego Godín al Cagliari. Nel frattempo, cercano di respingere il nuovo assalto del Barcellona a Lautaro Martínez. La Juventus, invece, saluta Gonzalo Higuaín che va in MLS all’Inter Miami.

GUARDA QUI LE ALTRE PRIME PAGINE DEI GIORNALI IN EDICOLA STAMATTINA >>>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy