- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Sergio Conceicao (allenatore AC Milan), qui durante il derby Inter-Milan 0-3 (Coppa Italia 2024-2025) | News (Getty Images)
Il Milan si giocherà l’ultima grande occasione della stagione: la finale di Coppa Italia contro il Bologna. Mercoledì prossimo, all’Olimpico di Roma, i rossoneri avranno la possibilità di salvare parzialmente un’annata complicata con un successo dal doppio significato: da un lato, la conquista di un trofeo che manca da 21 anni, il secondo stagionale dopo la Supercoppa, impresa che non riesce dal Milan di Ancelotti nel 2007; dall’altro, il pass diretto per la prossima Europa League, un traguardo fondamentale per la programmazione del futuro.
Un treno riservato ai familiari dei giocatori e ai dipendenti del club per andare ad assistere alla finale di Coppa Italia. Così scrive 'La Gazzetta dello Sport'. Il Milan, si legge, rispetterà una “sua” tradizione e per la finale di Coppa Italia porterà tutta la famiglia rossonera sugli spalti dello Stadio Olimpico. Ci saranno praticamente tutti i dipendenti via Aldo Rossi. Dopo la partita, il treno ripartirà in direzione Milano, con la speranza che ci sia la festa per la vittoria contro il Bologna. LEGGI ANCHE: Milan-Bologna, probabili formazioni: Conceicao e un piano ben preciso>>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA