- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come manchi, ormai, soltanto l'ufficialità del cambio nel ruolo di capo della comunicazione del Milan: Pier Donato Vercellone, in carica da cinque anni, sarà sostituito da Francesca Montini.
La Montini è appena reduce dall'esperienza in Ferrari. Prima come comunicazione Brand e Corporatedal 2018 al 2023 e poi come Chief Communications Officer negli ultimi due anni, dal 2023 al 2025.
Formatasi presso l’Università di Roma La Sapienza e il Ferrari Corporate Executive MBA presso la Bologna Business School, il curriculum professionale di Francesca Montini racconta di esperienze in diversi mercati internazionali, tra cui Europa, Medio Oriente e Stati Uniti d'America (sempre molto cari per le strategie del Milan).
Ha lavorato per marchi rinomati quali Nokia, Nike, Ford e Jeep. Ora, approda in un'altra eccellenza italiana, il Milan, per un'altra stimolante avventura. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, via Maignan? I rossoneri pensano a questi due nomi >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA