ULTIME MILAN NEWS

Comunicazione Milan, via Vercellone e dentro Montini: il suo curriculum

AC Milan Montini comunicazione
Francesca Montini sostituirà Pier Donato Vercellone come capo della comunicazione del Milan: ha lavorato per aziende molto importanti
Daniele Triolo Redattore 

Il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola ha ricordato come manchi, ormai, soltanto l'ufficialità del cambio nel ruolo di capo della comunicazione del Milan: Pier Donato Vercellone, in carica da cinque anni, sarà sostituito da Francesca Montini.

Milan, Montini sostituisce Vercellone alla comunicazione

—  

La Montini è appena reduce dall'esperienza in Ferrari. Prima come comunicazione Brand e Corporatedal 2018 al 2023 e poi come Chief Communications Officer negli ultimi due anni, dal 2023 al 2025.

Formatasi presso l’Università di Roma La Sapienza e il Ferrari Corporate Executive MBA presso la Bologna Business School, il curriculum professionale di Francesca Montini racconta di esperienze in diversi mercati internazionali, tra cui Europa, Medio Oriente e Stati Uniti d'America (sempre molto cari per le strategie del Milan).

Ha lavorato in mercati internazionali e per brand di grido

—  

Ha lavorato per marchi rinomati quali Nokia, Nike, Ford e Jeep. Ora, approda in un'altra eccellenza italiana, il Milan, per un'altra stimolante avventura. LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, via Maignan? I rossoneri pensano a questi due nomi >>>