- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MILAN, ITALY - AUGUST 17: Alexis Saelemaekers of AC Milan in action during the Serie A match between AC Milan and Torino FC at Stadio Giuseppe Meazza on August 17, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il Milan ha finito il suo precampionato con la sconfitta per 4-1 contro il Chelsea a Stamford Bridge. Il match è stato pesantemente condizionato dall'espulsione di Coubis al 18'. Tuttavia, c'è da dire che i 'Blues' avevano già ampiamente indirizzato la gara, con due gol nei primi 8 minuti.
A fine partita, è intervenuto ai microfoni dei giornalisti Alexis Saelemaekers. L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha riportato le sue parole. Ecco cosa ha detto: "Pensiamo a essere un gruppo unito, ora, e non agli obiettivi". Ha poi aggiunto: "Con Allegri, mentalmente, abbiamo resettato tutto. Personalmente, prendo delle responsabilità in più da quando sono tornato al Milan".
LEGGI ANCHE: Tzolis: “Jashari al Milan può spostare gli equilibri, lo vedo come Xhaka” | ESCLUSIVA PM>>>
Si tratta di un intervento significativo che permette di comprendere il nuovo ruolo del belga nel nuovo Milan di Massimiliano Allegri. Grazie alla sua qualità e duttilità, il numero 56 potrà essere impiegato in diversi ruoli del campo, rivelandosi molto utile. Infatti, per una squadra che sembra possa continuamente passare dalla difesa a 3 a quella a 4, Saelemaekers potrebbe risultare preziosissimo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA