- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MILAN, ITALY - APRIL 05: Mike Maignan of AC Milan warms up ahead before the Serie A match between AC Milan and Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on April 05, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Nel suo editoriale per Tmw, Niccolò Ceccarini ha parlato del Milan e della situazione relativa al rinnovo di Mike Maignan: "E veniamo a Maignan. Con lui era stato trovato un accordo di massima sul rinnovo, poi però il discorso si è arenato. In caso di addio il primo nome della lista resta Chevalier del Lille, protagonista di una grande stagione. Moncada però in questi ultimi tempi ha fatto un giro d’orizzonte su altre soluzioni straniere".
Infine, il giornalista ha concluso: "Piace molto anche Verbruggen del Brighton. Il suo valore di mercato però adesso è decisamente più alto rispetto ai 20 milioni con cui nell’estate del 2023 è stato acquistato dall’Anderlecht. Su di lui ci sono anche Bayern Monaco e Manchester. Un’altra opzione è rappresentata da Senne Lammens dell'Anversa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA