- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
MILAN, ITALY - APRIL 05: Mike Maignan of AC Milan warms up ahead before the Serie A match between AC Milan and Fiorentina at Stadio Giuseppe Meazza on April 05, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Nel suo editoriale per Tmw, Niccolò Ceccarini ha parlato del Milan e dei tanti rumors sul calciomercato dei rossoneri: "I riflettori si stanno accendendo su Xhaka, che potrebbe lasciare il Leverkusen. È evidente però che ci sono anche molti nodi da sciogliere. Il primo riguarda Maignan. Il numero uno francese è stato a un passo dal rinnovo fino al 2029, ora tutto è tornato in discussione, anche perché da qui alla scadenza c’è solo un anno. Allegri vorrebbe che rimanesse ma la situazione è in evoluzione".
Infine, il giornalista ha concluso: "Il Chelsea sta aumentando il pressing ma la potenziale offerta di 20 milioni non può certamente soddisfare il club rossonero, che ne vuole almeno 10 in più. Il Milan non si vuol far trovare impreparato e sta valutando tanti profili. In serie A le ipotesi sono Carnesecchi, Caprile, Milinkovic-Savic e magari anche Svilar se non dovesse trovare un’intesa con la Roma. Resta forte anche la candidatura di Chevalier, da non sottovalutate Kepa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA