Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

NEWS MILAN

Il ritorno di Cardinale: vuole essere a San Siro per Milan-Juventus

Gerry Cardinale RedBird AC Milan
Gerry Cardinale sta per tornare. Obiettivo, Milan-Juventus a 'San Siro'. Non è escluso che assista anche ad una sfida contro il Chelsea

Daniele Triolo

'La Gazzetta dello Sport' oggi in edicola ha evidenziato come Gerry Cardinale, nuovo proprietario del Milan, stia pianificando un rientro a Milano per il mese di ottobre. In particolare, per le 'terribili sei giornate' che dovrà vivere, all'inizio del mese, la squadra di mister Stefano Pioli.

Milan, torna Cardinale: allo stadio per il match contro la Juventus?

Chelsea-Milan (mercoledì 5 ottobre), poi Milan-Juventus (sabato 8 ottobre) e infine Milan-Chelsea (martedì 11 ottobre). La prima, dunque, in trasferta a 'Stamford Bridge', Londra; le altre due a 'San Siro', Milano. Tutte a distanza di tre giorni, tutto ad alto ritmo. Cardinale ne vedrà qualcuna dal vivo? Secondo la 'rosea', sì.

Dopo aver visto, lo scorso sabato 3 settembre, dalla tribuna di 'San Siro' il derby Milan-Inter 3-2, Cardinale, infatti, vorrebbe essere presente allo stadio meneghino anche per l'altra grande classica del calcio italiano, Milan-Juventus. Aggiungendo, che sia in Inghilterra o in Italia, la sua presenza anche per una delle due partite contro i 'Blues'.

Gerry Cardinale RedBird AC Milan

Il viaggio, ha concluso 'La Gazzetta dello Sport', è da definire e resta, al momento, una percentuale di incertezza. Ma l'idea di Cardinale è chiara e confermata: vuole trascorrere l'inizio di ottobre al fianco del Milan, la sua nuova squadra. Milan, si va verso il rinnovo di Pioli: tutti i dettagli >>>

tutte le notizie di