Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

ULTIME MILAN NEWS

Milan, sui social è malcontento: spopola il #Cardinaleout

Gerry Cardinale RedBird AC Milan
L'edizione odierna del Corriere dello Sport parla anche della situazione del Milan, riportando il malcontento dei tifosi rispetto a Cardinale

Una sessione di calciomercato che è partita nel peggiore dei modi per il Milan. Prima la cessione di Tonali al Newcastle, per la quale manca solo l'ufficialità. Poi il derby perso contro l'Inter per Marcus Thuram. Un momento che non è passato inosservato. L'edizione odierna del Corriere dello Sport parla del malcontento dei tifosi che, sui social, prendono posizione riguardo all'operato di Gerry Cardinale.

Spopola il #Cardinaleout

—  

Via, si legge, Paolo Maldini e tra poco anche Tonali. Basterebbe questo, per centrifugare il malumore dei tifosi milanisti venti giorni dopo la fine del campionato. A questo si vanno a unire le mosse del calciomercato dell'Inter. Il malumore dei tifosi, viene condensato nell’hashtag che appare come tendenza su Twitter. «#Cardinaleout», il messaggio che resta un eloquente presa di posizione sull’operato del proprietario milanista. I tweet, riporta il Corriere, a ieri arrivavano ben oltre i quattromila.


Calciomercato in salita

—  

Dopo aver perso la corsa per Marcus Thuram contro l'Inter, continua il quotidiano, lo scenario è quello di un calciomercato in salita. Un derby perso a poche ore dalle news della cessione di un big come Tonali. Scelte dure da far digerire alla tifoseria dopo una stagione che ha portato i rossoneri alle semifinali di Champions League. Il Corriere riporta lo striscione della Curva Sud, esposto a San Siro il 4 giugno. «Un altro anno è passato, è ora di mercato. Società vogliamo il salto di qualità». Quasi un mese più tardi, i rallentamenti nella costruzione del futuro non suonano affatto come sorprendenti. LEGGI ANCHE: Milan, capitolo Güler. Pronto il passo decisivo?

 

tutte le notizie di

Informativa Privacy

Informativa Privacy

I ricavi ottenuti da pubblicità personalizzata ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna a fornirti ogni giorno informazione di qualità.

Rcs Mediagroup si impegna quotidianamente a fornirti informazione di qualità attraverso il lavoro di giornalisti, grafici e tecnici. Per garantire un'informazione libera e accessibile facciamo ricorso a pubblicità profilata che copre i costi della navigazione così da permetterti di usufruire di una parte dei contenuti gratuitamente. Senza la pubblicità l'accesso ai nostri servizi avviene previo pagamento a pacchetti di abbonamento crescenti per contenuti e costo. Scegli se accedere al servizio di base permettendoci di erogare pubblicità personalizzata o aderendo a un piano di abbonamento equivalente.

Come indicato nella cookie policy, noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). Per installare i cookie che garantiscono le funzionalità tecniche, non è necessario il tuo consenso. Con il tuo consenso, noi e alcune tra 1007 terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante "Preferenze" sempre raggiungibile anche attraverso la nostra cookie policy. In caso di rifiuto integrale o delle singole finalità necessarie all'erogazione di pubblicità e di contenuti personalizzati, potrai scegliere di aderire a un piano di abbonamento. Puoi acconsentire direttamente all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su "Accetta e continua" o rifiutarne l'uso e abbonarti facendo click su "Rifiuta e abbonati".