- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Samuele Ricci piace a Milan e Inter, ma non come prima scelta | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Nicolò Schira, giornalista ed esperto di calciomercato, ha stilato un interessante editoriale sulle colonne del quotidiano 'Il Giornale', nella sua edizione online, soffermandosi in modo particolare sul Milan, tra Samuele Riccie gli altri possibili colpi. Ecco, dunque, un estratto delle sue parole.
"L'inseguimento iniziato quasi un anno fa sembra essere arrivato finalmente al traguardo. Samuele Ricci e il Diavolo erano promessi sposi da dieci mesi e ora sono pronti a convolare a nozze. Il Milan, infatti, pagherà 25 milioni (bonus compresi) al Torino per il centrocampista della nazionale. Contratto fino al 2030 da 2,2 milioni annui per il metronomo granata, che a Milano potrà crescere all'ombra di Luka Modric (il croato sosterrà le visite mediche appena il Real Madrid concluderà il Mondiale per Club)".
"Un centrocampista tira l'altro e i rossoneri restano vigili pure per Xhaka (offerti 10 milioni al Leverkusen che ne vuole almeno 15) e Jashari (sul tavolo 28 milioni più bonus, ma il Bruges continua a fare muro). A far loro spazio sarà Musah che non rientra nei piani di Allegri. Idem Adli e Bennacer non riscattati rispettivamente da Fiorentina e Marsiglia. In difesa la prima scelta della dirigenza milanista rimane il gioiellino classe 2006 Leoni del Parma, sul quale c'è in pressing pure l'Inter.
© RIPRODUZIONE RISERVATA