- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Dusan Vlahovic potrebbe trasferirsi dalla Juventus al Milan | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Nicolò Schira, giornalista ed esperto di calciomercato, ha stilato un lungo ed interessante editoriale sulle colonne del quotidiano 'Il Giornale', nella sua edizione online, soffermandosi in modo particolare sul possibile arrivo di Dusan Vlahovic al Milan e sulle eventuali alternative. Ecco, dunque, le sue parole.
"Il ruggito di Damien Comolli. Nelle scorse ore il dg bianconero ha rotto il silenzio, uscendo allo scoperto sulle strategie di mercato della Vecchia Signora. Linea dura quella impostata dal dirigente francese, che non intende fare sconti a nessuno. A costo di arrivare al muro contro muro. A partire da Dusan Vlahovic: «Se ci sarà un'ottima opportunità per lui come calciatore e per noi finanziaria, si può arrivare alla cessione». Tradotto. Il serbo si scordi la risoluzione del contratto o una lauta buonuscita (da almeno 10 milioni come richiesto dal suo agente Ristic qualche settimana fa)".
"Chi vuole ingaggiarlo dovrà versare nelle casse juventine 20 milioni. Niente saldi o prezzi di favore: destinatario del messaggio di Comolli il Milan, che da tempo a fari spenti si sta muovendo per ingaggiare a condizioni favorevoli la punta classe 2000. Ecco perché ora il Diavolo valuta anche Schick (Bayer Leverkusen) e Dovbyk (Roma) come possibili piani B, anche se il preferito di Allegri resta sempre Vlahovic per il quale servirà armarsi di pazienza!.
© RIPRODUZIONE RISERVATA