Nicolò Schira, esperto di calciomercato, ha stilato un lungo ed interessante editoriale sulla situazione tra Milan e Bruges per Ardon Jashari
Nicolò Schira, giornalista ed esperto di calciomercato, ha stilato un lungo ed interessante editoriale sulle colonne del quotidiano 'Il Giornale', nell'edizione online, soffermandosi in modo particolare sulla situazione tra Milan e Bruges per Ardon Jashari. Ecco, dunque, un estratto delle sue parole.
Calciomercato Milan, Schira: "Jashari? Muro contro muro. Il Bruges ..."
—
"Il Milan non ha intenzione di mollare la presa per Jashari nonostante il Bruges continui ad essere irremovibile dalla richiesta di 40 milioni. Il Diavolo si è spinto fino a 34 milioni di base fissa più 4 di bonus (2 facili e 2 più complessi) per un totale di 38, che verbalmente i belgi avevano fatto intendere all'entourage del centrocampista svizzero potessero bastare. Niente da fare. E così ora si è arrivati al muro contro muro, con Jashari alleato principale del ds rossonero Igli Tare. Il nazionale elvetico, infatti, non vuole più giocare col Bruges e ritiene conclusa la sua avventura nella fila nerazzurre".