Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan rassegna stampa Calciomercato Milan, Schira rivela: “Jashari? Il Bruges aveva fatto intendere …”

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Schira rivela: “Jashari? Il Bruges aveva fatto intendere …”

Calciomercato Milan, Schira: 'Jashari? Muro contro muro. Il Bruges ...'
Nicolò Schira, esperto di calciomercato, ha stilato un lungo ed interessante editoriale sulla situazione tra Milan e Bruges per Ardon Jashari
Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 

Nicolò Schira, giornalista ed esperto di calciomercato, ha stilato un lungo ed interessante editoriale sulle colonne del quotidiano 'Il Giornale', nell'edizione online, soffermandosi in modo particolare sulla situazione tra Milan e Bruges per Ardon Jashari. Ecco, dunque, un estratto delle sue parole.

Calciomercato Milan, Schira: "Jashari? Muro contro muro. Il Bruges ..."

—  

"Il Milan non ha intenzione di mollare la presa per Jashari nonostante il Bruges continui ad essere irremovibile dalla richiesta di 40 milioni. Il Diavolo si è spinto fino a 34 milioni di base fissa più 4 di bonus (2 facili e 2 più complessi) per un totale di 38, che verbalmente i belgi avevano fatto intendere all'entourage del centrocampista svizzero potessero bastare. Niente da fare. E così ora si è arrivati al muro contro muro, con Jashari alleato principale del ds rossonero Igli Tare. Il nazionale elvetico, infatti, non vuole più giocare col Bruges e ritiene conclusa la sua avventura nella fila nerazzurre".


"Tanto da aver saltato le prime gare ufficiali e tutto il pre-campionato. Un segnale netto e inequivocabile di rottura sul quale il Milan sta facendo leva per arrivare a regalare ad Allegri la mezzala tanto agognata. Intanto qualche denaro utile alla campagna acquisti milanista potrebbe arrivare dall'Arabia, dove l'Al Ittihad ha messo sul tavolo una decina di milioni per portare Bennacer in maglia giallonera. Pronto un triennale in doppia cifra per il regista, che non rientra più nei piani del Diavolo e appare destinato all'addio".