Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Calciomercato Milan: rossoneri a caccia di un’ala, due i nomi

Yannick Ferreira Carrasco (credits: GETTY Images)

Mancano pochi giorni alla chiusura del calciomercato e il Milan continua a lavorare per rafforzare il fronte offensivo: ecco chi piace ai rossoneri

Edoardo Lavezzari

Mancano quattro giorni alla fine del calciomercato invernale e nonostante il "siamo a posto così" di Rino Gattuso alla vigilia del Napoli il Milan continua a lavorare per almeno un ultimo colpo. A fare il punto sul mercato dei rossoneri, questa mattina, è "Il Corriere della Sera" che ribadisce come il "Diavolo" sia sempre a caccia di un'ala per completare il reparto. I nomi sul piatto sono due: da un lato c'è Yannick Carrasco, dall'altra Gerard Deulofeu.

Leonardo, sottolinea il "CorSera" è stato il primo a muoversi per il belga del Daliyan Yifang, ma strappare il giocatore ai cinesi e portarlo in Italia non sarà affatto facile anche e soprattutto alla luce dei 10 milioni di euro a stagione che l'ex Atletico Madrid guadagna in questo momento. Situazione diversa, ma simile, per Deulofeu. In questo caso il problema non è lo stipendio dello spagnolo, che anzi gradirebbe un ritorno in rossonero, quanto piuttosto la richiesta del Watford che per liberare il suo esterno alto chiede 30 milioni di euro.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso