00:55 min

news milan

Calciomercato Milan – Piatek, si valuterà una cessione in prestito a gennaio

Daniele Triolo

Krzysztof Piatek, attaccante rossonero, vuole tornare presto a segnare. Se non dovessero esserci miglioramenti, però, il Milan potrebbe cederlo in inverno

"CALCIOMERCATO MILAN - 'La Gazzetta dello Sport' in edicola questa mattina ha dedicato ampio spazio alle dichiarazioni rilasciate ieri, a 'TVP Sport', dal centravanti polacco Krzysztof Piatek, il quale vive un momento non propriamente florido al Milan.

"Piatek ha suonato la carica, dichiarando di essere consapevole di avere un costo di 38 milioni di euro e che ha intenzione di cambiare club soltanto nel momento in cui ne varrà 60-70. Previsione ottimistica, questa, per l'edizione odierna della 'rosea', che ha sottolineato come un po' più di realismo, da parte del numero 9, per ora non guasterebbe.

""Sarebbe molto, ma molto difficile trovare in questo momento qualcuno disposto a spendere quella cifra", si può leggere sul quotidiano sportivo nazionale, che ha, quindi, evidenziato come il Milan, qualora non arrivassero sensibili miglioramenti da parte di Piatek nelle prossime partite, possa valutare l'ipotesi di cederlo in prestito a gennaio.

"Questo perché la cessione a titolo temporaneo sarebbe l'unico modo per evitare una forte minusvalenza in bilancio e che consentirebbe, magari, al calciatore di tornare al Milan rigenerato e rivalutato. Sembra da scartare, però, la soluzione di un ritorno al Genoa: per scoprire perché, continua a leggere >>>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android