Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Calciomercato Milan: piace Carrasco, ma resta il nodo ingaggio

Yannick Carrasco (credits: GETTY images)

Yannick Ferreira-Carrasco è la prima scelta del Milan in attacco, ma il convincere il Dalian Yifang e il giocatore non sarà affatto semplice

Edoardo Lavezzari

Il Milan si muove per fare due acquisti importanti in questa sessione di calciomercato. Per il centrocampo il nome giusto potrebbe essere quello di Stefano Sensi del Sassuolo, mentre in attacco nelle ultime ore si è parlato molto di Manolo Gabbiadini in uscita dal Southampton e di Yannick Ferreira-Carrasco e proprio su quest'ultimo, questa mattina, si sofferma anche "La Gazzetta dello Sport".

Secondo la "Rosea" il belga del Dalian Yifang piace molto al Milan e a Rino Gattuso per la sua capacità di interpretare diversi ruoli nell'attacco. Una duttilità che permetterebbe a Rino Gattuso di schierarlo nel tridente o in coppia con un altro attaccante. Arrivare all'ex Atletico Madrid, però, non sarà facile e non solo perchè è volato in Cina lo scorso febbraio per 27 milioni di euro, ma anche per l'ingaggio di primo livello percepito dal ragazzo, che il Milan spera di convincere con la bontà del proprio progetto e facendo leva sulle voci dell'ultimo periodo, che vedrebbero Carrasco desideroso di tornare in Europa per riconquistare la Nazionale. Leonardo, intanto, lavorare per un prestito con diritto di riscatto, formula che permetterebbe di non appesantire troppo il bilancio rossonero.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso