Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Tuttosport – Laxalt: il Milan apre alla cessione in prestito con obbligo

Diego Laxalt, esterno mancino del Milan (credits: GETTY Images)

Diego Laxalt, classe 1993, è destinato a lasciare il Milan in questa sessione estiva di calciomercato. Lo cercano tante squadre: il punto sull'uruguaiano

Daniele Triolo

"CALCIOMERCATO MILAN - Come ricordato da 'Tuttosport' oggi in edicola, avverrà nel pomeriggio odierno, a 'Casa Milan', l'incontro tra la dirigenza rossonera e l'entourage di Diego Laxalt, classe 1993, esterno mancino uruguaiano in procinto di lasciare il Milan dopo appena una stagione.

"Laxalt, che non ha disputato l'amichevole di Cesena e messo in 'stand-by' l'interesse del Fenerbahçe in attesa del vertice odierno, ha trascorso a Genova i suoi giorni liberi ed ora attende novità: ha i bagagli pronti, ma la sua prossima destinazione non è ancora nota. Il Milan vorrebbe monetizzare dalla sua partenza.

"Per cederlo chiede tra i 13 ed i 15 milioni di euro, anche se, ha evidenziato il quotidiano torinese, il club rossonero ha anche aperto alla possibilità di lasciarlo partire in prestito oneroso con obbligo di riscatto. Comunque, con una garanzia di poterci ricavare denaro. Spal, Torino, Parma ed Atalanta, che lo hanno richiesto negli ultimi giorni, non hanno mai soddisfatto tali richieste.

"Altro giocatore che potrebbe andare via dal Milan è Gianluigi 'Gigio' Donnarumma: sembra essere tutto pronto per l'assalto del PSG. Per le ultime di calciomercato sul portiere rossonero, continua a leggere >>>

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso