Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Calciomercato: Milan, per il tridente c’è anche Everton

Everton Sousa Soares, attaccante del Grêmio (credits: GETTY Images)

Il Milan cerca un esterno offensivo e tra i tanti nomi sul tavolo ci sarebbe anche quello di Everton del Gremio, giocatore che Leonardo segue da tempo

Edoardo Lavezzari

A quattro giorni dalla fine del calciomercato sono tanti i nomi accostati al Milan, che è sempre alle prese con la ricerca di un ala che possa far fare il salto di qualità all'attacco rossonero. In queste ore il nome più caldo è senza dubbio quello di Gerard Deulofeu, per il quale però il Watford chiede 30 milioni di euro. I rossoneri, allora, battono anche altre piste e secondo "TuttoSport" in edicola questa mattina il nome giusto potrebbe essere quello di Everton del Gremio.

Il brasiliano, classe 1996, è stato osservato a lungo da Leonardo già in autunno, quando i suoi occhi erano molto attenti al Brasilerao sopratutto per la questione Paquetà. Everton, sottolinea "TuttoSport" potrebbe arrivare anche grazie all'elasticità del Gremio sul mercato. Il club brasiliano, infatti, potrebbe anche un'operazione in prestito con diritto di riscatto, ma a complicare l'affare ci sono i tempi ristretti in cui dover chiudere l'operazione.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso