Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan rassegna stampa Calciomercato Milan, Pedullà: “Vlahovic? Meglio far scorrere la clessidra per …”

CALCIOMERCATO MILAN

Calciomercato Milan, Pedullà: “Vlahovic? Meglio far scorrere la clessidra per …”

Calciomercato Milan, Pedullà: 'Vlahovic? Meglio far scorrere la clessidra per ...'
Alfredo Pedullà, esperto di calciomercato, ha stilato un editoriale soffermandosi anche sull'interesse del Milan per Dusan Vlahovic
Fabio Barera
Fabio Barera Redattore 

Alfredo Pedullà, giornalista ed esperto di calciomercato, ha stilato un lungo ed interessante editoriale sulle colonne di 'Sportitalia' questa mattina, soffermandosi in modo particolare sull'interesse del Milan per Dusan Vlahovic. Ecco, dunque, un estratto delle sue parole.

Calciomercato Milan, Pedullà conferma tutto su Vlahovic: e sulle condizioni ...

"Dusan Vlahovic aspetta la migliore situazione che all’inizio di giugno avevo individuato nel Milan. Sono trascorsi quasi due mesi, siamo sempre presenti su quella tangenziale. Certo, devono verificarsi le condizioni (buonuscita, cartellino sostenibile, eventuali e varie) ma siamo ben presenti su quella strada. Un particolare da non trascurare. Se prendi Vlahovic a fine agosto, risparmi due milioni netti (circa quattro lordi) per un paio di mensilità di ingaggio, non si tratta di spiccioli. Quindi, meglio far scorrere il più possibile la clessidra di Dusan".


"La Juve è più o meno spalle al muro, bisognerebbe chiedere il risarcimento a chi diversi anni fa ha dato il via libera a un contratto così folle e oneroso. La Juve ha scelto la linea dura: da Douglas Luiz a Weah, senza dimenticare che la vicenda McKennie non è banale e da trascurare. Il pugno di ferro può andar bene perché farsi rispettare dovrebbe essere il principale comandamento, chi non lo fa va stangato e isolato senza il minimo dubbio. Però adesso sarebbe il caso di stringere i tempi: c’è un pentolone con troppa roba, ma nessuno si è seduto a tavola per mangiare. La priorità è quella di togliere qualche aroma non proprio aroma e andare a stringere per un pranzo di qualità, la Juventus non può permettersi di restare a guardare.