"CALCIOMERCATO MILAN - Secondo quanto riferito dal 'Corriere dello Sport' oggi in edicola, benché per il momento se ne parli poco, in casa Milan è sempre di grande attualità la questione del rinnovo contrattuale di Gianluigi 'Gigio' Donnarumma, classe 1999, portiere titolare dei rossoneri dalla stagione 2015-2016.
news milan
Calciomercato Milan – Donnarumma, rinnovo poi cessione?
Gianluigi 'Gigio' Donnarumma dovrebbe ritoccare verso l'alto il suo stipendio da 6 milioni netti a stagione. Difficile, però, che resti ancora al Milan
"Per il quotidiano romano entro questo mese di gennaio verrà ufficializzato il rinnovo di Donnarumma, attualmente sotto contratto fino al 30 giugno 2021 per uno stipendio da 6 milioni di euro netti a stagione, per almeno un altro biennio (quindi fino al 30 giugno 2023) con l'ingaggio che dovrebbe essere portato a 7 milioni netti l'anno.
"L'obiettivo del club di Via Aldo Rossi sarebbe quello di evitare che il portiere si svincoli a parametro zero, o quasi, nel prossimo futuro. In realtà, ha concluso il 'CorSport', le possibilità che Donnarumma resti al Milan anche nella stagione 2020-2021 sembrano essere, in questo momento, decisamente limitate.
"Il Diavolo, però, si sta impegnando molto, in questa sessione invernale di calciomercato, per regalare dei rinforzi al tecnico Stefano Pioli. Per il punto della situazione su Jean-Clair Todibo del Barcellona, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA