A quattro giorni dalla fine del mercato Milano si appresta, come ogni anno, a diventare la sede delle trattative più importanti, ma quest'anno potrebbero essere proprio le due squadre della città a fare la parte del leone, anche e soprattutto per un possibile doppio derby di mercato sugli esterni. Questa mattina vi abbiamo raccontato di come il "Diavolo" sia molto attento sul fronte Yannick Carrasco, ma secondo "Il Corriere della Sera" in edicola questa mattina sul belga ci sarebbe anche l'Inter, che avrebbe proposto ai cinesi del Dalian Yifang uno scambio con Antonio Candreva, una soluzione che però non piace al giocatore nerazzurro.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Calciomercato: Inter su due obiettivi rossoneri, è derby
Milan e Inter sono a caccia di rinforzi sugli esterni e hanno messo nel mirino gli stessi giocatori: ecco chi potrebbe infiammare il calciomercato milanese
Non è tutto però, perchè i nerazzurri, oltre a Carrasco, avrebbero messo gli occhi anche su Steven Bergwijn, esterno offensivo del PSV Eindhoven classe 1997 che il Milan segue con interesse già da qualche tempo. Per portarlo in Italia servono 30 milioni di euro, una cifra importante, ma che i nerazzurri potrebbero avere a disposizione in caso di addio di Ivan Perisic, la cui avventura in nerazzurro sembra essere arrivata al capolinea. Per il croato si parla di Arsenal, ma difficilmente andrà in porto uno scambio con Ozil.
© RIPRODUZIONE RISERVATA