Calciomercato Inter – Con la partenza di Vecino sarà assalto a Vidal?

La strada che porta ad Arturo Vidal è ormai più che in salita. L’Inter però, incassando dalle cessioni, vorrebbe tentare un ultimo assalto al cileno …

di Alfredo Novello

CALCIOMERCATO INTER – L’Inter sembra scatenata in questa sessione invernale di calciomercato. I nerazzurri stanno infatti lavorando su quattro fronti, per regalare al mister Antonio Conte rinforzi di altissimo livello per la seconda parte di stagione. Tre sono gli obiettivi in dirittura d’arrivo per i nerazzurri: Olivier Giroud, Christian Eriksen e il neo arrivato Ashley Young.

Stando a quanto riporta il “Corriere della Sera” oggi in edicola, però, l’amministratore delegato nerazzurro, Giuseppe Marotta potrebbe non fermarsi qui. Non sarebbe infatti ancora tramontata la pista che porta ad Arturo Vidal, centrocampista cileno di proprietà del Barcellona e pupillo di Conte.

Il colpo è di quelli difficili, ma con la partenza di Matias Vecino tutto potrebbe cambiare. Certo, è che Vidal non viveva sicuramente una luna di miele con Valverde, ora che l’allenatore del Barcellona è Quique Setién, il cileno potrebbe voler restare. Intanto il Milan si prepara a scendere in campo domenica contro l’Udinese. Per le ultime sul ‘lunch match‘, continua a leggere >>> 

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy