Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

CAGLIARI-MILAN

Cagliari-Milan, tre assenze importanti per Mazzarri | Serie A News

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - NOVEMBER 21: Mahitan Nandez of Cagliari Calcio in action during the Serie A match between US Sassuolo and Cagliari Calcio at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on November 21, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

In vista della sfida di sabato sera fra Cagliari e Milan, i sardi stanno valutando le condizioni di tre giocatori fermi ai box

Matteo Mosconi

Tornerà in campo sabato sera a Cagliari il Milan di Stefano Pioli, chiamato a dare continuità alla vittoria casalinga sull'Empoli per mantenere vivi i sogni Scudetto. In casa rossoblu la situazione è in divenire per quanto riguarda le condizioni di salute di di alcune pedine chiave per Walter Mazzarri.

Come riporta 'L'Unione Sarda', il tecnico ex Napoli recupererà Damir Ceter, che potrebbe rappresentare una buona alternativa in attacco. Da monitorare invece la situazione di altri tre calciatori.

Su tutti quella di Nahitan Nandez, lontano dal campo dal 19 gennaio per una lesione al collaterale; anche l'ex Inter Dalbert rischia di saltare la gara con i rossoneri, vista la botta rimediata nella gara contro lo Spezia. Infine, da rivalutare le condizioni di Luca Gagliano, k.o. per un affaticamento muscolare accusato nell'ultimo allenamento. Milan, in vista uno scambio con il Napoli? Le ultime news di mercato >>>

Le ultime notizie sul Milan anche su Google News: CLICCA QUI E SEGUICI

tutte le notizie di