Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan rassegna stampa Bianchin: “Per Pulisic ci sono state delle voci di offerte provenienti dall’Arabia”

RASSEGNA STAMPA

Bianchin: “Per Pulisic ci sono state delle voci di offerte provenienti dall’Arabia”

Milan-Como a Perth? Simonelli: 'Non abbiamo alternative'
Il mercato estivo del Milan ha visto tantissimi movimenti, sia in entrata che in uscita: le parole di Bianchin
Alessia Scataglini
Alessia Scataglini

Il mercato estivo del Milan ha visto tantissimi movimenti, sia in entrata che in uscita, tra addi molto pesanti, difficili da digerire, e nuovi innesti, ma ci sono stati anche dei calciatori ritenuti 'intoccabili'. A parlarne è stato Luca Bianchin su Gazzetta.it. Ecco, di seguito, le sue parole:

Milan, Bianchin: "Pochi hanno passato un anno sereno senza la paura dell'addio. Pulisic..."

—  

"Pochi hanno passato un anno sereno, senza rischiare l'addio. Gabbia, sicuramente. Loftus-Cheek al 99%: è stato blindato in fretta da Allegri prima ancora di vederlo in campo. Pulisic e Pavlovic con un minimo di brivido: per Christian ci sono state voci di offerte arabe, durate un quarto d'ora o poco più, per Strahinja non si è andati oltre qualche ipotesi di cessione invernale"


In un'estate di pura rivoluzione, il Milan ha scelto di mettere dei paletti attorno ad alcuni giocatori ritenuti fondamentali per il progetto di Massimiliano Allegri. Gabbia e Loftus-Cheek in particolare, con quest'ultimo voluto come pilastro del centrocampo proprio da Massimiliano Allegri. Stessa cosa per Pulisic e Pavlovic, ritenute risorse da preservare, nonostante le varie voci di mercato che li hanno colpiti.