- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Ruben Loftus-Cheek (centrocampista AC Milan), qui durante Milan-Sassuolo 6-1 (Coppa Italia 2024-2025) | News (Getty Images)
Sulle colonne de La Gazzetta dello Sport, Luca Bianchin ha parlato del Milan e, in particolar modo, del centrocampista rossonero, Ruben Loftus-Cheek: "Loftus-Cheek invece è a un bivio: è già riuscito due volte in carriera a essere un giocatore totale. Una con Pioli, che lo ha voluto al Milan e lo ha fatto giocare praticamente sempre e una sera in Champions contro il PSG Loftus-Cheek sembrava Superman; l'altra al Chelsea con Sarri che è tornato alla Lazio e ha detto che a centrocampo sono un po' corti".
LEGGI ANCHE: Giustiniani: “Modric? Effetto Ibra. Javi Guerra maturo, ma il prezzo…” | ESCLUSIVA PM >>>
Infine, il giornalista ha concluso: "Loftus-Cheek è un tipo un po' particolare: parla di meditazione, legge i libri del Dalai Lama e l'ultima partita apparizione pubblica l'ha fatta al Roland Garros. È un grande appassionato di tennis e il tennis offre una buona metafora: al Milan ha stravinto il primo set, dieci gol nel primo campionato, e straperso il secondo con una stagione davvero deludente. Il terzo set è quello decisivo, tra due lunedì si comincia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA