Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

RASSEGNA STAMPA

Archetti: “Le cessioni del Milan? Ora diventa fondamentale investire bene”

Tijjani Reijnders AC Milan
Su La Gazzetta dello Sport, Pierfrancesco Archetti ha parlato del Milan e delle strategia rossonere dopo le tante e probabili cessioni
Francesco Aliperta Redattore 

Su La Gazzetta dello Sport, Pierfrancesco Archetti ha parlato del Milan e delle strategia rossonere dopo le tante e probabili cessioni: "Voltar pagina vuole dire anche saper vendere in maniera redditizia. Non soltanto per sistemare il bilancio. Incassare e comprare, chiudere un periodo con alcune pedine determinanti che vanno sostituite, perché stanche mentalmente delle turbolenze rossonere, perché ambiziose e attratte da campionati più in vista, che possono concedere titoli e milioni, oppure per scelte puramente economiche. Con lo zero alla voce incassi d’Europa nel 2025-26, diventa fondamentale il buon investimento del bottino derivato dalle cessioni".

Infine, il giornalista ha concluso: "Anche perché tra svendita e operazioni di finanza ingegnosa, il confine è molto sottile, soprattutto per il palato raffinato dei tifosi. L’operazione Modric è a costo zero, commissioni a parte, ma quelle ci sono per qualsiasi affare. Il Milan deve cercare un portiere e punta su Mile Svilar della Roma. Vorrebbe inserire Adrien Rabiot e Granit Xhaka nel motore del centrocampo, ed entrambi andrebbero pagati. I nomi per l’attacco dipendono dal dilemma Leao, cercato dal Bayern, e dalla valutazione che Allegri farà di Santi Gimenez. Ma, lista a parte, la differenza sarà fatta dal modo in cui sarà usato il denaro entrato".

Informativa Privacy

Informativa Privacy

I ricavi ottenuti da pubblicità personalizzata ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna a fornirti ogni giorno informazione di qualità.

Rcs Mediagroup si impegna quotidianamente a fornirti informazione di qualità attraverso il lavoro di giornalisti, grafici e tecnici. Per garantire un'informazione libera e accessibile facciamo ricorso a pubblicità profilata che copre i costi della navigazione così da permetterti di usufruire di una parte dei contenuti gratuitamente. Senza la pubblicità l'accesso ai nostri servizi avviene previo pagamento a pacchetti di abbonamento crescenti per contenuti e costo. Scegli se accedere al servizio di base permettendoci di erogare pubblicità personalizzata o aderendo a un piano di abbonamento equivalente.

Come indicato nella cookie policy, noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). Per installare i cookie che garantiscono le funzionalità tecniche, non è necessario il tuo consenso. Con il tuo consenso, noi e alcune tra 1008 terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante "Preferenze" sempre raggiungibile anche attraverso la nostra cookie policy. In caso di rifiuto integrale o delle singole finalità necessarie all'erogazione di pubblicità e di contenuti personalizzati, potrai scegliere di aderire a un piano di abbonamento. Puoi acconsentire direttamente all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su "Accetta e continua" o rifiutarne l'uso e abbonarti facendo click su "Rifiuta e abbonati".