Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

PIANETAMILAN news milan rassegna stampa Amichevoli estive dei club di Serie A su DAZN: quando gioca il Milan

AMICHEVOLI MILAN

Amichevoli estive dei club di Serie A su DAZN: quando gioca il Milan

Milan, sarà possibile vedere le amichevoli invernali sull'app di Dazn | News (foto dazn)
In arrivo le amichevoli estive. Come riporta il CorSport, DAZN trasmetterà le partite del Milan contro Arsenal, Liverpool, Leeds e Chelsea.
Redazione PM

Il Corriere dello Sport annuncia un'importante novità riguardante le prime uscite dei top club di Serie A. Ecco dove si potranno vedere gli impegni estivi del Milan di Allegri e delle altre squadre.

Concluso il Mondiale per club, su DAZN tornano le amichevoli estive, con protagoniste le big del nostro campionato. Inter, Juventus, Lazio, Milan, Napoli e Roma - ma non solo - pronte a scendere in campo per testare la forma e accendere l’entusiasmo in vista della nuova stagione.


Le prime sfide disponibili su DAZN vedono protagoniste Como, Fiorentina, Juventus, Milan e Roma, con un calendario pronto ad arricchirsi con ulteriori club e match che saranno annunciati nei prossimi giorni, per uno spettacolo calcistico che continua durante tutta l’estate.

A inaugurare la stagione di amichevoli estive sarà il Como di Fàbregas che incontrerà il Lille venerdì, successivamente in campo il 26 luglio la Roma di Gasperini sfiderà il Kaiserslautern in Germania. I primi appuntamenti dei rossoneri, con il ritorno di Massimiliano Allegri alla guida della squadra, sono previsti per mercoledì contro l’Arsenal e il 26 luglio contro il Liverpool.

Agosto si apre con la Roma che sarà di scena a Lens il 2 del mese, mentre il 3 agosto sarà la volta del primo appuntamento per la Fiorentina contro il Leicester. Il weekend del 9 agosto promette spettacolo: in campo il Milan contro il Leeds a Dublino e ancora la Fiorentina, impegnata contro lo United. Il giorno dopo, il Milan proseguirà la sua tournée sfidando il Chelsea a Londra, mentre la Juve sarà impegnata in un’amichevole contro il Borussia.