Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

NEWS MILAN

Amichevole Nizza-Milan 1-1: i bocciati tra i rossoneri di Pioli

Rafael Leao (attaccante AC Milan) tra i bocciati dell'amichevole estiva Nizza-Milan 1-1 | News (Getty Images)

Nizza-Milan, amichevole dell'Allianz Riviera, è terminata 1-1. Ecco i bocciati nella fila dei rossoneri di Stefano Pioli secondo 'Tuttosport'

Daniele Triolo

Ieri sera, all'Allianz Riviera, la sfida amichevole Nizza-Milan è terminata 1-1. Il quotidiano 'Tuttosport' oggi in edicola ha analizzato la prestazioni dei rossoneri di Stefano Pioli suddividendo i calciatori in tre categorie: promossi, rimandati e bocciati. Partiamo con il vedere chi sono stati i bocciati nella fila del Diavolo.

Il primo è Rafael Leao. Nel giorno in cui fa il club rossonero fa sapere di puntare ancora su di lui e di non volerlo vendere, il giovane attaccante portoghese non si accende e ricorda il Leao dei giorni peggiori. Da centravanti si perde. Quando si allarga a sinistra si intestardisce in azioni personali. Mister Pioli non ha ottenuto concreti risultati da lui.

L'altro è Brahim Díaz. Il Nizza, infatti, non è di certo il Modena: la fisicità dei ragazzi di Christophe Galtier, sul piccolo andaluso, si è fatta sentire tanto. Nel primo tempo tocca sì e no una decina di palloni. Prova a giocare anche da 'falso nueve', ma il risultato, negativo, non cambia. Ecco le ultime novità sul futuro di Josip Ilicic.

tutte le notizie di