Nel match di ieri disputato contro il Trento il Milan ha certamente sperimentato. Il 15enne Camarda ha dimostrato di essere una risorsa in più dalla quale attingere. Per quanto riguarda i centrocampisti Reijnders e Loftus-Cheek stanno restituendo delle gioie al loro allenatore. Infatti i due sembrano essere già affiatati ed in grado di dettare i ritmi nel proprio reparto. Tra i giocatori che non hanno visto il campo c'è Noah Okafor. Lo svizzero attenderà une delle ultime due amichevoli rimaste per poter indossare gli scarpini.
Il Milan avrà infatti le ultime due amichevoli dell'estate: la prima sarà giocata contro i tunisini dell'Etoile Sportive du Sahel e domenica invece ci sarà l'incontro con il Novara. Saranno quindi due test importanti per la rosa milanese che deve uscire dalla fase embrionale per poter diventare finalmente una squadra temuta anche all'estero. Staremo a vedere se Pioli riuscirà a dare un impulso alla squadra sufficiente da portarla a contendersi il tricolore. LEGGI ANCHE: Milan, Furlani mette gli occhi sul talento nigeriano >>>
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA