- Calciomercato
- News economiche Milan
- Redazione
Massimiliano Allegri ha un buon rapporto con Dusan Vlahovic dai tempi della Juventus e ora lo rivorrebbe al Milan | Calciomercato AC Milan News (Getty Images)
Giovanni Albanese, giornalista, ha stilato un lungo ed interessante editoriale sulle colonne di 'Sportitalia' questa mattina, soffermandosi in modo particolare sull'interesse del Milan per Dusan Vlahovic. Ecco, dunque, un estratto delle sue parole.
"Su Vlahovic c’è il Milan, l’idea dei rossoneri è trattarlo ai saldi. Operazione più da agosto che luglio, ma a quel punto la Juve avrebbe poco da pretendere se non risparmiare una parte dei 12 milioni da riconoscere all’attaccante. Il Milan dovrebbe ragionare sulla metà dell’ingaggio ma partendo dalla cifra di base, la proposta dunque non dovrebbe essere superiore ai 3-4 milioni. Alla Continassa sperano ovviamente di trovare una via d’uscita migliore, molto dipenderà da come girerà il vento nel mercato estero oltre che nei salotti milanesi".
"Attorno al 9 della Juve potrebbe scatenarsi un duello italo-spagnolo: oltre al Milan, sul giocatore ragiona anche l’Inter, esattamente come il Barcellona e l’Atletico Madrid. I prossimi dialoghi tra la Juve e l’entourage del calciatore indirizzeranno il futuro: nel frattempo Tudor imbarcherà il giocatore come gli altri al raduno del 24 Luglio, accogliendo David e restando in attesa di altri rinforzi. Per Comolli é tempo di accelerare e definire completamente la rosa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA