Andrea Agnelli, presidente della Juventus, ha parlato alla Cena di Natale organizzata dal club bianconero, soffermandosi in particolar sul passaggio di Leonardo Bonucci al Milan la scorsa estate. Le sue dichiarazioni riportate questa mattina da Tuttosport: "Lo dico con grande affetto, c'è anche chi sposta gli equilibri, ma non è più qui. Bisogna comunque ricordare Leo, che ha vinto sei scudetti".
archivio2017
Agnelli e la frecciata a Bonucci: “Non c’è più chi sposta gli equilibri”
Andrea Agnelli, presidente della Juventus, ha parlato alla cena di Natale organizzata dal club bianconero, lanciando delle piccole frecciate a Bonucci
Sulla Champions: "Abbiamo non uno, ma due sassolini nelle scarpe. Li conosciamo e sappiamo che gli obiettivi e l'orizzonte devono allargarsi. È l'Europa, ci teniamo. Quest'anno sappiamo che è un obiettivo, mentre anni fa partivamo con un sogno. Lo coltiviamo, però sappiamo che l'Europa ci ha dato una nostra dimensione. Quello che ha fatto la differenza in questi anni e deve continuare a farlo è il lavoro, il sacrificio, lo spirito di abnegazione. E lo dico a tutti".
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
© RIPRODUZIONE RISERVATA