Milan, Abraham punta a farsi confermare in rossonero
—Dopo entrambi i gol segnati in Milan-Roma di Coppa Italia, Abraham non ha esultato per rispetto dei suoi ex tifosi. I quali, però, lo hanno subissato di fischi nel momento della sua sostituzione con Santiago Giménez. Uditi i fischi, Abraham ha prima applaudito i tifosi del Milan. Poi, rivolgendosi al settore ospiti, ha mimato di aver alzato - con la maglia della Roma - la Conference League due anni fa. Pur sempre un trofeo europeo.
Abraham si giocherà, con Santiago Giménez, una maglia da titolare in vista di Empoli-Milan di domani pomeriggio al 'Castellani'. L'inglese, per 'Tuttosport', è in vantaggio sul 'Bebote', per via delle migliori condizioni fisiche. Con la prospettiva, poi, che le gerarchie si invertano in vista di Feyenoord-Milan, andata dei playoff di Champions League del prossimo mercoledì di coppa.
Insidierà la prossima titolarità del bomber Giménez
—Milan e Roma, nei prossimi mesi, si parleranno per capire se ci saranno i margini per trovare un accordo per lo scambio dei cartellini di Abraham e Saelemaekers. Il centravanti vuole rimanere a Milano. Dove c'è una nutrita colonia inglese formata da lui, dall'amico di sempre Fikayo Tomori, da Ruben Loftus-Cheek e ora anche da Kyle Walker. Anche perché sa che nella Capitale, qualora dovesse farvi ritorno, sarebbe soltanto di passaggio, visto il rapporto non idilliaco con i tifosi.
Abraham è consapevole, ha chiosato il quotidiano sportivo nazionale, che presto Giménez diventerà titolare del Milan. Ma lotterà per insidiarlo e per conquistarsi l'ambita riconferma. LEGGI ANCHE: Milan, con Giménez e Joao Felix rischia Leao: andrà in panchina se ... >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.pianetamilan.it/assets/uploads/202511/a3a20c0223b24f1861d1e197119cc857.jpg)