Qui Verona, Verre dopo l’Olimpija Ljubljiana: “Partita di buon livello, a parte il risultato”

Qui Verona, Verre dopo l’Olimpija Ljubljiana: “Partita di buon livello, a parte il risultato”

Dopo la sconfitta odierna in amichevole contro l’Olimpija Ljubljiana, ecco le parole di Valerio Verre, centrocampista dell’Hellas Verona, prossimo avversario del Milan in campionato

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

ULTIME VERONA – Le principali dichiarazioni del centrocampista gialloblù Valerio Verre, rilasciate al termine dell’amichevole contro l’Olimpija Ljubljiana.

«La gara? Abbiamo fatto una buona partita a livello di squadra, oggi il risultato non era importante e, nonostante gli errori sotto porta il mister era contento di noi. Come si è integrato Verre? Mi trovo benissimo con il gruppo e con i compagni, inserirmi qui è stato davvero semplice e naturale. Riprendiamo alla grande dopo questa sosta, stiamo caricando tanto durante la settimana e quindi è normale che fisicamente manchi qualcosa, ma l’importante è arrivare pronti contro il Milan. Davanti? Siamo sempre 3 attaccanti, poi il modulo lo deve decidere il mister: noi ci troviamo tutti alla grande, tra tutti quelli a disposizione. L’avvio di campionato? Abbiamo fatto due buone partite, ma pensiamo gara per gara e cerchiamo di arrivare all’obiettivo della salvezza» (fonte: hellasverona.it).

Ma ecco il resoconto dell’amichevole odierna dei veneti: continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy