archivio2017

Qui Roma, E. Palmieri: “Con il Milan sarà dura. Difficile marcare Suso”

Emerson Palmieri, giocatore della Roma
L'esterno della Roma, Emerson Palmieri, ha parlato a pochi giorni dalla sfida di domenica sera, a San Siro, contro il Milan: le sue parole prima della gara

Luca Fazzini

Emerson Palmieri, esterno della Roma, che domenica sera affronterà il Milan a San Siro, ha parlato all'AS Roma Match Program delle recenti vicende in casa giallorossa e della sfida contro i rossoneri, partendo dal ricordo del primo gol segnato con la Roma, proprio al 'Meazza': “A San Siro ho segnato il mio primo gol e ogni volta che ci torno il ricordo torna vivo. Però adesso è un’altra storia! Spero di aiutare la squadra e se capitasse un altro gol sarei molto contento. Di quel gol ricordo l’esultanza insieme ai miei compagni, in quella occasione ho visto che tutti mi volevano bene. È importantissimo sapere che la squadra ti sta vicino. È passato praticamente un anno, sono cresciuto, ho un altro peso all’interno della squadra, le mie responsabilità sono aumentate. Sono molto contento perché mi sono sempre dato da fare per arrivare a questo livello e voglio continuare a lavorare per migliorare ancora di più".

Sulla sfida con il Milan: "Sarà una gara dura perché anche loro vengono da due partire difficili. Il Milan vive un momento di difficoltà: hanno perso in casa contro l’Empoli e poi hanno pareggiato a Crotone. Vogliono vincere come noi perché per loro è una occasione per cambiare la situazione in cui sono, dobbiamo stare attenti".

Sulla sfida personale contro Suso: "È un giocatore difficile da marcare, già nella gara di andata all’Olimpico è stata dura. Sa uscire alla destra e alla sinistra, ha grande facilità a fare dribbling, sa calciare, sa fare gol e assist ai compagni. Dobbiamo stare attenti e marcare bene perché in attacco sono molto veloci".

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

SEGUICI SU:  ///  ///  ///  /// 

 

tutte le notizie di