Pedullà: “Milan, ecco l’ultima offerta per Veretout”

Pedullà: “Milan, ecco l’ultima offerta per Veretout”

Secondo quanto rivelato da Alfredo Pedullà, esperto di mercato di Sportitalia, il Milan ha pronta l’ultima offerta per il Viola Jordan Veretout

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

CALCIOMERCATO MILAN – Continuano a rincorrersi le voci attorno al futuro del centrocampista della Fiorentina Jordan Veretout. Su di lui sono diversi i club, italiani e non, tra i quali c’è anche il Milan che, nonostante il possibile arrivo di Bennacer dall’Empoli, acquisterà anche un altro centrocampista e potrebbe essere proprio il francese.

A tal proposito ecco le ultime novità raccontate su Twitter dall’espert di mercato Alfredo Pedullà dal proprio profilo ufficiale: “Veretout chiederà alla Fiorentina di non andare in ritiro per motivi personali. L’ultima offerta Milan (che prenderà un altro centrocampista) è 13 milioni più Biglia. La Roma in attesa. Il Napoli resta in stand-by”. 

Successivamente, lo stesso Pedullà ha precisato dal proprio portale web: “Veretout vuole lasciare Firenze e la giornata di domani può essere importante in tal senso. Al punto che il centrocampista francese avrebbe intenzione di chiedere di tornare in Francia per motivi di famiglia. Situazione personale a parte, il francese evidentemente si aspetta che venga mantenuta la promessa fatta prima ancora che ci fosse la svolta societaria e che in qualche modo era stata confermata da Commisso. La Fiorentina continua a mantenere una posizione rigida, non accetta almeno per ora contropartite tecniche. Nelle ultime ore il Milan ha proposto 13 milioni più il cartellino di Biglia che ha un contratto in scadenza. Pradè ha ammesso il gradimento per Biglia, ma ha sottolineato i costi alti nella conferenza di presentazione. In ogni caso il Milan dovrebbe aumentare la parte cash. La Roma resta in corsa, ma per ora in attesa, aspettando le promesse evoluzioni. alla fine sarà importante il gradimento di Veretout che ha voglia di fare una nuova esperienza. Il Napoli? Non si registrano novità, almeno adesso, rispetto al gradimento che non ha fin qui portato a mosse concrete”. 

Intanto, si sono incontrati Wanda Nara e Paratici: continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy