Milan TV – Krunic: “Meritavamo di vincere. Pioli? Persona onesta”

Al termine della gara disputata a San Siro tra Milan e Lecce, il calciatore dei rossoneri Rade Krunic è stato intervistato da Milan TV: le sue parole

di Alessio Roccio, @Roccio92

MILAN-LECCE – Al termine della gara disputata a San Siro tra Milan e Lecce, il calciatore dei rossoneri Rade Krunic è stato intervistato da Milan TV: le sue parole.

Sul pareggio: “Abbiamo fatto una grande partita, soprattutto nel primo tempo, ma dovevamo chiuderla prima. Ci siamo abbassati un po’ e abbiamo preso due gol. Abbiamo fatto una bella partita, anche i tifosi si sono divertiti. Ci è mancata un po’ di fortuna per portare a casa i tre punti”.

Sul pressing alto: “Il mister ci chiede di stare alti, poi quando ci siamo abbassati abbiamo subito un po’ di più. Meritavamo di vincere”.

Su Pioli: “Ho parlato con lui il primo giorno, mi è piaciuto molto. E’ una persona onesta, mi ha detto cosa si aspetta da me. Stasera ha dimostrato di avere fiducia in me e di questo lo ringrazio”.

Sulle prossime partite: “Usciamo più forti da questa partita. Contro la Roma non sarà facile, ma noi dobbiamo pensare ad andare avanti a testa alta e continuare a lottare in ogni allenamento e in ogni partita”. Ecco le nostre pagelle del match>>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy