Milan Top News: si avvicina la Spal, in primo piano la questione stadio

Tutto ciò che c’è da sapere sul Milan nelle Top News di giornata: mercato, trattative, obiettivi, retroscena, ufficialità, indiscrezioni e interviste

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

ULTIME MILAN – Dopo l’ennesima sconfitta di campionato contro la Roma all’Olimpico, il Milan di Stefano Pioli ha continuato la propria preparazione oggi al Milanello Sports Center di Carnago (VA), in vista del prossimo match di campionato contro la SPAL, gara che si giocherà a San Siro giovedì sera (clicca qui per le immagini di giornata). Domani è quindi già una giornata di vigilia per i rossoneri, con in programma conferenza e rifinitura.

NUOVO STADIO MILANO – Dopo l’ok con riserva dato dalla Giunta Comunale di Milano ai progetti per la costruzione del nuovo stadio, Milan e Inter si sono dette contente della decisione ma vengono chieste anche precisazioni. Sulla vicenda hanno parlato anche il presidente del CONI, Giovanni Malagò, l’ex calciatore Riccardo Ferri, il giornalista Marco Bellinazzo e l’ex canoista Antonio Rossi di Regione Lombardia.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter/// Instagram/// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy