Milan Top News: le parole di Theo Hernandez, Kessie e l’ex Strinic. Si lavora a Milanello

Tutto ciò che c’è da sapere sul Milan nelle Top News di giornata: mercato, trattative, obiettivi, retroscena, ufficialità, indiscrezioni e interviste

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

ULTIME MILAN – Continua presso il Milanello Sports Center di Carnago (VA) la preparazione del Milan in vista del prossimo match di campionato contro il Lecce, gara che si giocherà domenica sera a San Siro (clicca qui per le immagini di giornata). Domani, allenamento mattutino per i rossoneri. Intanto, nella giornata odierna il centrocampista rossonero Franck Kessié ha detto la sua su Giampaolo e sulla corsa alla prossima Champions League. Ha parlato anche l’esterno francese Theo Hernandez sul particolare momento del Milan, mentre l’ex Ivan Strinic ha rivelato il motivo per il quale ha lasciato i rossoneri. Per la gara di domenica contro il Lecce, il tecnico del Milan, Stefano Pioli, potrebbe schierare titolare Ante Rebic.

BILANCIO ROSSONERO – Grande perdita di bilancio al 30 giugno per il Milan. Elliott ha preferito caricare questo esercizio per agevolare quelli futuri. Intanto, sui social i tifosi si scatenano.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy