Milan Top News: le parole di Piatek e Duarte, ripartono gli allenamenti a Milanello

Milan Top News: le parole di Piatek e Duarte, ripartono gli allenamenti a Milanello

Tutto ciò che c’è da sapere sul Milan nelle Top News di giornata: mercato, trattative, obiettivi, retroscena, ufficialità, indiscrezioni e interviste

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

ULTIME MILAN – Impegnato con la propria nazionali per gli impegni di qualificazione ai prossimi europei, l’attaccante polacco del Milan, Krzysztof Piatek ha parlato del suo momento in rossonero, tra il gol che manca, il gioco di Giampaolo e i propri compagni. Nella giornata di oggi ha parlato anche il difensore milanista Leo Duarte, il quale ha detto la sua sul suo arrivo in rossonero e sulla voglia di migliorare il proprio italiano.
Intanto, il Milan è tornato ad allenarsi oggi presso il Milanello Sports Center di Carnago (VA) per una doppia seduta, mentre domani l’allenamento sarà solo pomeridiano. L’agente del giovane Pobega ha parlato di come i rossoneri puntino per il futuro sul proprio assistito. L’ex attaccante del Milan, Alberto Gilardino, intanto, ha elogiato Paolo Maldini, direttore tecnico rossonero. A mercato chiuso, si inizia a parlare di rinnovo per Gianluigi Donnarumma. 

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy