Milan-Spal, Duarte: “Posso ancora crescere e mostrare il mio valore” (Milan TV)

Milan-Spal, Duarte: “Posso ancora crescere e mostrare il mio valore” (Milan TV)

Léo Duarte, difensore centrale brasiliano, ha parlato ai microfoni di ‘Milan TV’ al termine di Milan-Spal, gara vinta per 1-0 dai rossoneri a ‘San Siro’

di Daniele Triolo, @danieletriolo

NEWS MILANLéo Duarte, classe 1996, difensore centrale brasiliano, ha parlato ai microfoni di ‘Milan TV‘ al termine di Milan-Spal, gara vinta per 1-0 dai rossoneri a ‘San Siro‘. Queste le dichiarazioni di Duarte:

Sulla partita contro la Spal: “Era una partita importante, nella quale era fondamentale vincere. Questi tre punti erano molto importanti per noi. La vittoria mancava da un po’, ma penso che questo risultato ci farà bene al morale e per mantenere questo ritmo”.

Sul calendario che attende il Milan: “Adesso ci aspettano tre gare molto difficili. Dobbiamo stare uniti, rimanere fiduciosi per giocare delle buone partite”.

Sulla sua prestazione: “Credo di aver fatto bene, anche se devo imparare molto e posso ancora crescere. Sono qui da circa tre mesi e ho giocato solo due volte, mi manca un po’ il ritmo partita. Ma piano piano penso che riuscirò a giocare di più. Io cerco di lavorare sodo per aiutare i miei compagni e di stare bene, a disposizione, per mantenere alto il livello della squadra”.

Sui suoi compagni di reparto: “Mateo Musacchio, Andrea Conti, Alessio Romagnoli e Davide Calabria sono grandi giocatori: io spero di conquistare la fiducia del gruppo e del mister per giocare e mostrare il mio valore”.

Su Milan-Lazio di domenica: “Speriamo di fare una grande partita. La Serie A è un campionato difficile, non importa contro chi giochiamo: dobbiamo imporre il nostro gioco, perché siamo il Milan, un grande club. Speriamo di conquistare altri punti ed altre vittorie”. Queste, invece, le dichiarazioni di Samu Castillejo a ‘Milan TV‘: continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy