Milan-Sassuolo, De Zerbi: “Quante ripartenze non tramutate in gol …”

Roberto De Zerbi, tecnico neroverde, ha commentato ai microfoni di ‘Sky Sport’ l’esito del match di ‘San Siro’, Milan-Sassuolo: ecco le sue dichiarazioni

di Daniele Triolo, @danieletriolo

NEWS SASSUOLORoberto De Zerbi, tecnico rossonero, ha commentato ai microfoni di ‘Sky Sport‘ l’esito del match di ‘San Siro‘, Milan-Sassuolo. Queste le dichiarazioni di De Zerbi:

Sulle ripartenze dei neroverdi: “Domenico Berardi è generoso, lui spesso aiuta, così come fa Jérémie Boga. Più corre, più migliorano le sue prestazioni. Il contropiede chiuso su Ismaël Bennacer? Ne abbiamo sprecati anche noi tante, per scelte e misure del passaggio non giuste, non tramutate in occasioni da gol. Ma qualcosa possiamo recriminare anche noi”.

Sulla partita del Sassuolo: “Seconda parte del secondo tempo male, nella seconda parte del primo tempo a tratti, siamo stati costantemente nella metà campo del Milan. Loro però sono il Milan, noi siamo il Sassuolo. Sono usciti valori tecnici e fisici: loro moralmente e fisicamente sono in un buon periodo. Qualche occasione buona l’abbiamo avuta anche noi, siamo partiti con Filip Djuričić, Boga e Francesco Caputo a campo aperto …”.

Su Brescia-Sassuolo e sul rinnovo di contratto: “Sono sempre stato tifoso del Brescia, quindi è sempre un’emozione particolare. Io cerco di fare il mio lavoro al meglio. In classifica siamo sotto, lavoro e non ho tempo di pensare al rinnovo. Se la società vuole parlarne, e convocarmi, parleremo. Ringrazio la società che mi dà l’opportunità di allenare questa squadra ricca di talento”. Per il tabellino del match di ‘San Siro‘ tra Milan e Sassuolo, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy