Milan, Theo Hernandez: “Emozionato e contento, voglio fare la storia qui”

Milan, Theo Hernandez: “Emozionato e contento, voglio fare la storia qui”

Attraverso i propri canali social, il Milan mostra le prima parole rossonere del neo acquisto Theo Hernandez. Ecco la diretta delle sue dichiarazioni

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

ULTIME MILAN – Ecco le prime dichiarazioni rossonere del neo terzino sinistro del Milan, Theo Hernandez: “Sono molto carico di iniziare quest’esperienza al Milan, è un grande club e spero di fare la storia qui. Ho scelto il Milan perché è un grande club, per la sua storia, ed è interessante e importante per la mia crescita. Sono reduce da due ottime stagioni e volevo venir qui. Voglio dare il meglio di me per fare il massimo”.

L’incontro con Maldini: “E’ stato un incontro molto bello, abbiamo parlato della mia situazione e abbiamo valutato la possibilità per me di venire a giocare al Milan. Sono rimasto molto soddisfatto da questa chiacchierata e per questo sono qua”.

Le tue migliori qualità: “Credo di essere un giocatore veloce, forte, direi tosto”.

Il Milan che conosci: “Conosco Castillejo e Reina. Mi hanno detto che il Milan è un grande club e mi aiuteranno per poter diventare un giocatore migliore”.

Il Milan nuovamente al top: “Si, sono arrivato per questo, cioè riportare il Milan, un grande club, in Champions. Tutti i giocatori vorrebbero vincerla, sono qui per questo motivo, per arrivare al top e vincere una Champions League con il Milan”.

Tu e San Siro: “Non l’ho ancora immaginato ma sono sicuro che sarà bellissimo. Ho grandissima voglia di giocare con la maglia del Milan addosso”.

Hernandez e i tifosi: “Voglio dire che sono venuto qui per fare la storia, per dare il meglio di me a tutti voi, sono contento di essere qui. Forza Milan!”.

Intanto, per i rossoneri è rebus in attacco. L’unica certezza è Piatek: continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy