Tuttosport – Milan, il mercato è congelato: si prova con Mariano Diaz

Tuttosport – Milan, il mercato è congelato: si prova con Mariano Diaz

Il mercato dei rossoneri in attesa che si incastrino le pedine giuste in uscita rimane congelato: i rossoneri lavorano sull’asse Milano-Madrid per Mariano

di Alessio Roccio, @Roccio92

CALCIOMERCATO MILAN – Come temevano in molti, il mercato dei rossoneri è entrato in freezer perché gli incastri necessari per proseguire con il mercato in entrata non si sono ancora verificati. Il Milan sta vivendo dei giorni di stallo poiché diversi giocatori che non rientrano nei piani della società e di Marco Giampaolo faticano a trovare una soluzione in uscita.

Su tutti Andre Silva e Diego Laxalt, i maggiori candidati su cui il Milan vorrebbe fare cassa e liberare i posti necessari per fare dei colpi in entrata. I rossoneri trattano sempre Angel Correa, con la speranza che l’Atletico Madrid possa abbassare le altissime pretese sul cartellino dell’argentino. La distanza è invariata da settimane, sempre 10 milioni circa, con l’accordo che sembrava ad un passo ora a forte rischio.

Lo stesso affare Rodrigo-Atletico sembrava in dirittura d’arrivo col Valencia e invece le parti hanno trovato dei problemi economici e il ragazzo alla fine potrebbe non trasferirsi. Un brutto colpo per lo stesso Milan, che sperava in questo modo di convincere gli spagnoli ad abbassare il costo di Correa. Intanto, i rossoneri si sono dati appuntamento con il Real Madrid per la prossima settimana: oggetto del discorso – secondo Tuttosport – sarà lo spagnolo naturalizzato domenicano Mariano Diaz.

Il numero 7 dei Blancos non rientra nei piani di Zidane e al Milan potrebbe fare sia la seconda punta che il vice Piatek. Insomma, un vero e proprio jolly qualora i rossoneri non dovessero trovare l’accordo con l’altra parte di Madrid per Correa. Il numero 10 argentino rimane, comunque, il primo nome sulla lista di Maldini e Boban. Secondo il CorSera, tuttavia, il Milan non sembrerebbe interessato a Mariano>>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy