Live PM – Brocchi: “Possiamo fare il 4-3-3 o il 4-3-1-2. Menez? Ha problemi alla schiena”

Domani il Milan sarà chiamato alla conquista dei tre punti sul difficile campo del Bologna. Segui con noi la diretta delle parole di Cristian Brocchi!

di Lorenzo Romagna, @RmgLnz95

INTRO

Premi F5 per aggiornare

Commenta con noi la conferenza stampa di presentazione di Bologna-Milan, qui a fondo pagina, ed anche sulle nostre pagine social Facebook e Twitter

Il Milan pare essersi incanalato in un brutto tunnel dal quale risulta complicatissimo uscire. Nelle ultime tre partite, infatti, sono arrivati soltanto due pareggi e una sconfitta. Un punto racimolato contro Frosinone e Carpi in casa e la sconfitta a Verona, contro un Hellas ormai retrocesso, non possono bastare. E il disappunto dei tifosi è ormai chiarissimo, con molti che continuano a chiedere a gran voce la cessione della società da parte di Berlusconi. Ma Cristian Brocchi e la squadra hanno chiarito più volte di non farsi distrarre da tutte le voci fuori dallo spogliatoio rossonero. E domani saranno chiamati a riportare i tre punti a Milanello, per cercare di riagguantare un Sassuolo che, nella scorsa settimana, si è preso il sesto posto. Di questo e di molto altro, come di consueto, parlerà mister Brocchi ai microfoni di Milan Channel e in conferenza stampa pre Bologna-Milan. Segui con noi la diretta da Milanello delle dichiarazioni del tecnico!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy