cronaca live

Bologna-Milan: le parole di Brocchi a Milan Channel

Bologna-Milan: le parole di Brocchi a Milan Channel

Lorenzo Romagna

-

-

Termina qui l'intervista a Milan Channel di Brocchi

-

Sul Bologna e sulla maggior compattezza in campo: "Io mi aspetto l'atteggiamento giusto dal primo minuto, col Frosinone alcune cose sono andate bene, altre no e non siamo partiti bene. Questo non deve succedere perché l'approccio è fondamentale. Non bastano le parole, ma la convinzione da parte della squadra"

-

Sulla trasmissione delle sue idee in poco tempo: "Troppo ottimista visto il poco tempo? Assolutamente no, non sono arrivati i risultati, ma la partita di domenica è stata assurda come insegna del resto il calcio. Il Milan ha creato un numero incredibile di occasioni da gol, sbagliando anche un calcio di rigore. Bisogna saper anche leggere i numeri della partita, abbiamo preso dei gol per errori singoli, non della fase difensiva. Io penso che altre squadre avrebbero mollato visto il clima, mentre la squadra ci ha creduto sfiorando la vittoria"

-

Sul possibile recupero di Antonelli per la Coppa Italia: "La speranza c'è, Luca può recuperare: purtroppo si è infortunato anche perché non è stato bene ed è dovuto entrare in campo la scorsa partita".

-

Su Abate e Menez non convocati: "Sono cose passeggere, ma certamente sono assenze che danno fastidio. Anche Alex non sta bene e quindi è normale che per un allenatore avere tutti i giocatori a disposizione è molto meglio, ma sono sicuro che i sostituiti saranno all'altezza"

-

Sul Bologna: "Non mi fido del Bologna, ma mi fido dei miei giocatori e voglio sperare che i giocatori mettano in campo quello che ho visto in allenamento"

-

Sulla settimana della squadra: "La risposta dei giocatori sta negli allenamenti e su quello che fanno sul campo. Si stanno allenando benissimo dando la dimostrazione di avere voglia e non posso proprio dire nulla sotto questo punto di vista. Devo prendere atto dei giocatori che ho a disposizione e fare le scelte"

-

Sulla nazionale: "Ho fatto un'unica presenza con Donadoni e ho provato una grande emozione, è stato sempre un argomento un po' tabu"