Juventus-Milan, Virdis: “Pioli deve creare un ambiente positivo. Su Piatek..”

Juventus-Milan, Virdis: “Pioli deve creare un ambiente positivo. Su Piatek..”

L’ex attaccante rossonero Pietro Paolo Virdis ha parlato al Quotidiano Nazionale in vista della gara di domenica sera tra Juventus e Milan

di Alessio Roccio, @Roccio92

JUVENTUS-MILAN – L’ex attaccante rossonero Pietro Paolo Virdis ha parlato al Quotidiano Nazionale in vista della gara di domenica sera tra Juventus e Milan. “Per chi farò il tifo domenica? E’ facile rispondere a questa domanda, io sono rimasto legato ai colori rossoneri e quelli rossoblù del Cagliari”, ha risposo secco Virdis.

Sul Milan: “Ogni anno delude i suoi tifosi. Sembra sempre l’anno buono invece non riesce mai ad uscire dal tunnel. Pioli ha necessità di creare un ambiente positivo, chi lo segue ha bisogno di certezze”.

Su Piatek: “Anche io in carriera ho vissuto momenti in cui non riuscivo a segnare e mentalmente non ero pienamente sicuro di me stesso. Lui, come la sua squadra ha bisogno di certezze”.

Un pronostico: “C’è una squadra che sta benissimo e favorita e una che cerca la risalita. Alla Juve non auguro nulla perché non ne ha bisogno, al Milan auguro di ritrovare sicurezza in sé stesso, come ha fatto nel primo tempo contro la Lazio giocando in modo meraviglioso”. Ieri, invece, ne ha parlato Gazidis>>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy