Juventus-Milan, Paratici: “Higuaín uno dei primi tre centravanti al mondo”

Juventus-Milan, Paratici: “Higuaín uno dei primi tre centravanti al mondo”

Fabio Paratici, Chief Football Officer bianconero, ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport’ a pochi minuti da Juventus-Milan: ecco le sue dichiarazioni

di Daniele Triolo, @danieletriolo

NEWS JUVENTUSFabio Paratici, Chief Football Officer bianconero, ha parlato ai microfoni di ‘Sky Sport‘ a pochi minuti da Juventus-Milan all’Allianz Stadium di Torino. Ecco le dichiarazioni di Paratici:

Sulla Juventus che segna pochi gol ma vince: “Sì, è un valore ma ci sono anche periodi delle stagione dove analizzare queste cose è molto difficile. Abbiamo tante occasioni, tiriamo tante volte in porta. L’importante è tirare in porta, poi verranno anche più gol di quanti ne abbiamo già segnati”.

Su Gonzalo Higuaín: “Sta giocando molto bene, è stato sempre a mio parere uno dei primi tre centravanti del mondo, sta facendo ciò che ci aspettiamo da lui, siamo felici, è un bravissimo ragazzo prima che essere un grandissimo calciatore. Deve continuare così. Noi quest’estate come già ho ripetuto più volte stiamo stati attenti in entrata ed in uscita. Lui voleva restare qui, abbiamo parlato tanto, l’ultimo anno alla fine della stagione non era stato così convinto di sé stesso, da qui nasceva la decisione di darlo in prestito al Milan. Quest’anno invece era convinto e deciso ed abbiamo preso questa decisione”.

Sul rinnovo di Juan Cuadrado: “Non è ancora del tutto ultimato, ma siamo ancora vicini”.

Per le formazioni ufficiali scelte dai tecnici Maurizio Sarri e Stefano Pioli per Juventus-Milan di stasera, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter/// Instagram/// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy