ULTIME MILAN - Leonardo Bonucci ha parlato ai microfoni di 'JTV' direttamente da Singapore. Il difensore bianconera ha parlato del suo nuovo allenatore, di Matthijs De Ligt ma anche del suo passato al Milan: "La Juve è casa mia. Sono tornato dopo l’anno al Milan perché qua so quello che posso dare e mi sento al posto giusto. Ogni anno c’è da migliorarsi e questo sarà un anno in cui tutti miglioreremo. Il mio obiettivo è quello di centrare con la squadra ogni obiettivo. A livello personale vorrei tornare ad essere quello di due anni fa perché negli ultimi due anni potevo fare meglio. Voglio tornare ai miei standard".
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Juventus, Bonucci: “Milan? Adesso sono al posto giusto”
Leonardo Bonucci ha parlato degli obiettivi futuri della sua Juventus non risparmiando una frecciatina al Milan. Ecco le sue parole
Su Sarri: "Di Sarri mi hanno colpito le idee, alla fine quando le vedi da fuori ti fai una certa idea ma quando ci sei dentro capisci l’intelligenza di un allenatore che ha portato idee nuove".
Su De Ligt: "Matthijs De Ligt è il giovane migliore al mondo in questo momento. Questo passaggio serve a lui per crescere, da parte nostra c’è stato un benvenuto caloroso. Insieme a Demiral e Rugani sono giovani importanti che ci aiuteranno a raggiungere ogni traguardo".
La Roma vuole Suso, il Milan chiede Zaniolo, continua a leggere >>>
© RIPRODUZIONE RISERVATA