Intervistato a margine dell'evento tenutosi nella sede di Sky per la presentazione del nuovo sponsor della Serie C, Gianfranco Zola ha parlato degli investimenti da fare sulle giovanili: "Servono regole che spingano le società a investire e dare attenzione alle giovanili, metterle in condizioni di avere in rosa giocatori cresciuti nel club e aiutarle a diventare sempre più brave in questo percorso. Vogliamo stimolare le squadre di C a lavorare nel loro territorio".
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
INTERVISTE MILAN
Zola: “Servono regole che facciano investire sulle giovanili”
Intervistato a margine dell'evento tenutosi nella sede di Sky, Gianfranco Zola ha parlato degli investimenti da fare sulle giovanili
Infine, il nuovo vicepresidente della Serie C ha concluso con un pensiero sul passato da allenatore: "Ci sono alcune cose della panchina e del fare l’allenatore che mi mancano perché sono un uomo di campo in primis però è anche vero che la nostra vita vive di fasi e ci sono momento in cui dare spazio ad altre cose. Io ora mi dedico di più alla mia famiglia, ma ho tempo ed energie da dedicare anche a questo progetto".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Milan senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Pianetamilan per scoprire tutte le news di giornata sui rossoneri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA