03:51 min
INTERVISTE MILAN

Zenga: “Ancora sotto shock per PSG-Inter. Non ci sono spiegazioni”

Francesco Aliperta Redattore 
Zenga: “Ancora sotto shock per PSG-Inter. Non ci sono spiegazioni” - immagine 1Zenga: “Ancora sotto shock per PSG-Inter. Non ci sono spiegazioni” - immagine 1
Alla Milano Football Week, Walter Zenga ha parlato della clamorosa sconfitta dell'Inter in finale di Champions League contro il PSG

A margine della Milano Football Week, Walter Zenga ha parlato della clamorosa sconfitta dell'Inter in finale di Champions League contro il PSG: "Io sono sotto shock per Psg-Inter. Non sapevo cosa dire quando ero in Tv a commentare la partita. Era evidente l’impotenza, non c’è davvero nessuna spiegazione. L’hai preparata, giocata e vissuta male probabilmente. Il Psg ha fatto quindici giorni di vacanza, nel riscaldamento il Paris ha fatto 15 minuti. Mentalità più tranquilla e serena".

Infine, l'ex portiere nerazzurro ha concluso: "Tolto Conte, Juric e Chivu ad esempio non hanno mai giocato le coppe e campionato. Quando alleni per le grandi squadre sei obbligato a vincere. C’è grande pressione anche se pareggi 1-1 con il Monterrey. Ma Inter e Juve mi chiedo come si programmano per la prossima stagione? Ci sono tante incognite. L’Inter ha fatto una scelta coraggiosa con Chivu e dev’essere supportato bene".